Vai a sottomenu e altri contenuti

Modalità di pagamento del servizio di mensa scolastica con il sistema PAGO PA integrato con IL SOFTWARE ZETA SCHOOL

Data pubblicazione on line: 20/12/2021

Gent.ssimi Genitori,

il Comune informa che è attiva la modalità di pagamento del servizio di mensa scolastica integrato con il Software per la gestione delle mense scolastiche, denominato Zeta School.

Ricordiamo che per i pagamenti online è fondamentale registrarsi sull'AREA GENITORE all'indirizzo mensa.comune.it

Di seguito è possibile scaricare le seguenti guide:

- PER L'UTILIZZO DEL SOFTWARE ZETA SCHOOL;

- PER L'UTILIZZO DEL SOFTWARE ZETA SCHOOL INTEGRATO CON PAGO PA.

Disponibili per ogni chiarimento

Il Responsabile del servizio socio educativo culturale

Dott.ssa Enrica Loru

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
GUIDA PER L'UTILIZZO DEL SOFTWARE ZETA SCHOOL Formato pdf 2739 kb
GUIDA PER L'UTILIZZO DEL SOFTWARE ZETA SCHOOL INTEGRATO CON IL SISTEMA PAGO PA Formato pdf 838 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Ufficio Sociale
Referente: ANNALISA CANI
Indirizzo: Piazza Europa 1, 09043 - Muravera (SU)
Telefono: -
Fax: -
Email:
Email certificata:
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto